A TREVISO PROSEGUE IL CINEMA TAKE-AWAY CON LABIRINTO. DOMENICA 17  MAGGIO TOCCA A  “MANHATTAN” DI WOODY ALLEN

Cineforum Labirinto presenta un’inedita occasione per gustarsi da casa un film imperdibile accompagnato da un menù ideato per l’occasione dal locale CRUAdi Carbonera e Paprika Microfriggitoria.

 

Un food box eco-sostenibile contenente un menù speciale a base di bug artigianale, hot-dog, anelli di cipolla fritti e pop-corn accompagnerà una visione cinematografica dedicata alla città di New York con il capolavoro “Manhattan” (USA 1979, 96′) di Woody Allen. Presentato fuori concorso al 32° Festival di Cannes e candidato a due Premi Oscar nel 1980, il film nasce per l’amore di Woody Allen per New York e le musiche di Gershwin ed è tuttora considerato uno dei più apprezzati lavori dell’eccentrico regista statunitense.

 

Domenica 17 maggio, a pranzo oppure a cena, sarà possibile ricevere direttamente a casa il “Cinema Take-Away”, prenotando menù e consegna/ritiro al numero 345.8012758 entro le 18.00 di sabato 16 maggio per il pranzo ed entro le 15.00 di domenica 17 maggio per la cena. Una mail personalizzata conterrà invece il film che, grazie alle piattaforme digitali attive in questo periodo, vi sarà inviato da Cineforum Labirinto e sarà scaricabile direttamente sul vostro PC, pronto per essere visionato durante il pranzo o la cena.

 

Ulteriori dettagli sull’iniziativa, a prenotazione obbligatoria e per un prezzo pari a 24€ (consegna inclusa), sono disponibili sul sito di Cineforum Labirinto (www.cineforumlabirinto.wordpress.com)