A Treviso con Cineforum Labirinto Cinedivano, visioni domestiche al tempo del Coronavirus

In attesa di un miglioramento della situazione di emergenza legata al coronavirus, Cineforum Labirinto presenta la rassegna virtuale “CineDivano”, un appuntamento settimanale a distanza di sicurezza dedicato a piccoli grandi capolavori del cinema.

CineDivano” è un contenitore di visioni cinematografiche, ideato per passare insieme alcune serate di cinema direttamente da casa e per rendere più piacevole l’isolamento casalingo di questo periodo. Ogni settimana, di lunedì, una mail personalizzata custodirà le informazioni necessarie per guardare un film selezionato da Cineforum Labirinto, in download o in streaming, grazie alle piattaforme digitali gratuite attive in questo periodo.

Il film della settimana sarà anticipato nel sito e nei canali social di Cineforum Labirinto e ogni iscritto a “CineDivano” riceverà gratuitamente una mail dalla quale potrà accedere alla pellicola settimanale e ad una breve scheda di approfondimento.

Le opere selezionate spazieranno da classici senza tempo a film girati da autori contemporanei, passando per alcune pellicole più ricercate.

A distanza di due settimane dall’inizio della rassegna, gli iscritti a “CineDivano” sono già oltre 150 persone e per partecipare è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo cineforumlabirinto@gmail.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INFO E PRENOTAZIONI

www.cineforumlabirinto.wordpress.com

cineforumlabirinto@gmail.com