Sino al 6 ottobre i soci Cinit possono richiedere l’accredito alla Festa del Cinema di Roma

Quanti fra i soci dei nostri circoli fossero ancora  interessati possono   richiedere sino al 6 ottobre   un accredito alla Festa del Cinema di Roma , in programma dal 14 al 24 ottobre prossimi. L’organizzazione ha prorogato la scadenza per la presentazione delle richieste originariamente prevista per il 30 settembre
L’accredito consente l’accesso alle proiezioni della Festa, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa. L’accredito consente anche l’accesso alla piattaforma digitale della Fondazione Cinema per Roma, dove saranno presenti una selezione di film della Festa.

Per richiedere l’accredito Accredito Festa – Culturali  il sociodeve compilare il modulo disponibile al link presente nella sezione accrediti del sito della Festa del Cinema di Roma ,  fornendo i seguenti dati:

– nome, indirizzo, telefono, e-mail e foto (JPEG) formato tessera (in caso il richiedente sia già stato accreditato nelle edizioni precedenti non sarà necessario inviare nuovamente la foto);

–  una copia della tessera associativa Cinit del  2021.

Per l’accredito il socio dovrà versare euro 55,00.(cinquantacinque//00)

La Segreteria del Cinit è a disposizione dei soci interessati che necessitassero di maggiori informazioni. E’ possibile scrivere a info@cinit.it o telefonare al 3487987817.