PER IL NUOVO APPUNTAMENTO DELLE PROIEZIONI SUPINE AL TEATRO DEI FRARI DI VENEZIA IL CINEFORUM CINIT FRARI PROPONE LA SERATA “HAPPY GO LUCKY”
Giovedì 20 marzo, a partire dalle ore 20.00, al Teatro dei Frari la serata è dedicata alle proiezioni supine con la serata “Happy Go Lucky”.
La serata è dedicata a due insolite commedie con risvolti sorprendenti , si inizia con la proiezione alle 20.00 del film Questioni di famiglia di Vivi Friedman e a seguire alle 22.00 con Gigantic di Matt Aselton.
La serata è contraddistinta dalla formula della proiezione supine. I film saranno, infatti, proiettati sulla volta del teatro mentre il pubblico potrà distendersi sui materassini e potrà portarsi da casa copertine e cuscini.
Programma della serata
Ore 20.00: “Questioni di famiglia” di Vivi Friedman (2011)
La famiglia dei Burnett è una delle più strane della città. Il padre Jack è un uomo d’affari depresso che ha una relazione extraconiugale con una collega, la madre Bunnie si diverte con il vicino di casa Simon in curiosi giochi di ruolo a sfondo erotico. La complicata situazione familiare prende una piega inaspettata quando Bunnie ha una perdita di memoria temporanea che la porta a re-innamorarsi del marito.
Ore 22.00: “Gigantic” di Matt Aselton (2008)
Presentato al 26 Torino Film Festival, la pellicola racconta l?altalenante storia d?amore di Brian, un giovane americano che si guadagna da vivere vendendo materassi, e Happy, affascinante e ricca fanciulla profondamente indecisa riguardo al suo futuro. Attorno alla coppia gravitano altri strampalati personaggi che travolgono il pubblico con comportamenti insoliti e stravaganti.
Info:
Le proiezioni si effettuano al Teatro dei Frari (San Polo 2464/Q – Calle dietro l’Archivio) INGRESSO CINEFORUM RISERVATO SOCI CINIT FRARI.