PER IL NUOVO APPUNTAMENTO DELLE PROIEZIONI SUPINE AL TEATRO DEI FRARI DI VENEZIA IL CINEFORUM CINIT FRARI PROPONE LA SERATA “HAPPY GO LUCKY”

PER IL NUOVO APPUNTAMENTO DELLE PROIEZIONI SUPINE AL TEATRO DEI FRARI DI VENEZIA IL CINEFORUM CINIT FRARI PROPONE LA SERATA “HAPPY GO LUCKY”

 

Giovedì 20 marzo, a partire dalle ore 20.00, al Teatro dei Frari la serata è dedicata alle proiezioni supine con la serata “Happy Go Lucky”.

 

La serata è dedicata a due insolite commedie con risvolti sorprendenti , si inizia con la proiezione alle 20.00 del film Questioni di famiglia di Vivi Friedman e a seguire alle 22.00 con Gigantic di Matt Aselton.

La serata è contraddistinta dalla formula della proiezione supine. I film saranno, infatti, proiettati sulla volta del teatro mentre il pubblico potrà distendersi sui materassini e potrà portarsi da casa copertine e cuscini.

 

Programma della serata

 

Ore 20.00: “Questioni di famiglia” di Vivi Friedman (2011)

La famiglia dei Burnett è una delle più strane della città. Il padre Jack è un uomo d’affari depresso che ha una relazione extraconiugale con una collega, la madre Bunnie si diverte con il vicino di casa Simon in curiosi giochi di ruolo a sfondo erotico. La complicata situazione familiare prende una piega inaspettata quando Bunnie ha una perdita di memoria temporanea che la porta a re-innamorarsi del marito.

 

Ore 22.00: “Gigantic” di Matt Aselton (2008)

Presentato al 26 Torino Film Festival, la pellicola racconta l?altalenante storia d?amore di Brian, un giovane americano che si guadagna da vivere vendendo materassi, e Happy, affascinante e ricca fanciulla profondamente indecisa riguardo al suo futuro. Attorno alla coppia gravitano altri strampalati personaggi che travolgono il pubblico con comportamenti insoliti e stravaganti.

 

Info:

Le proiezioni si effettuano al Teatro dei Frari (San Polo 2464/Q – Calle dietro l’Archivio) INGRESSO CINEFORUM RISERVATO SOCI CINIT FRARI.

 

questioni di famiglia 1