PDF Stampa E-mail
Scritto da Cinit   
Martedì 14 Marzo 2017 16:59

concorso-pasinetti.jpg

 

L'Associazione "Amici del Pasinetti" in collaborazione con Circuito Cinema, il Liceo Artistico "Michelangelo Guggenheim" di Venezia e il Liceo Artistico “Giovanni Valle” di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto, della Municipalità di Venezia e dell'Ufficio Scolastico Territoriale Regionale di Venezia, organizza la 14a edizione del VideoConcorso "Francesco Pasinetti".

Il concorso, che in questi anni ha potuto fregiarsi della medaglia del Presidente della Repubblica per il suo valore socioculturale, è gratuito ed aperto a tutti; si articola in più sezioni, alcune delle quali hanno specifici destinatari. Nella selezione finale, sarà data particolare attenzione al genere documentario, soprattutto legato alla città di Venezia e ai video che trattano temi sociali e ambientali.

 

L’iscrizione al premio è gratuita ed aperta a tutti.
I video dovranno pervenire entro e non oltre l'11 aprile 2017, assieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.festivalpasinetti.it; nel compilarla è obbligatorio specificare la sezione nella quale si intende partecipare. 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.festivalpasinetti.it

 

Qui scaricate il regolamento completo
Qui, invece, trovate la scheda di partecipazione