PDF Stampa E-mail
Scritto da Cinit   
Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:50

Dopo il successo ottenuto con i 3 appuntamenti del 2016, Venerdì 3 Febbraio 2017 riapre la rassegna THE BIKE IS THE FUCKING MESSAGE ideata da Cineforum Labirinto in collaborazione con FIAB Treviso e TRA - Treviso Ricerca Arte. Alle ore 20.45 verrà presentato il film 'Line Of Sight' (2012) di Lucas Brunelle.

'Line Of Sight' è un film che offre un’adrenalinica (e non è un modo di dire!) panoramica sul fenomeno globale dei bike messengers.
Per oltre un decennio Lucas Brunelle ha seguito e ripreso attraverso la caratteristica doppia telecamera montata su casco, diventata un marchio di fabbrica, i ciclisti urbani più tosti e scafati durante le gare di alleycat, descrivendone la loro cultura e catturando il loro (furibondo) approccio al ciclismo urbano.
Il risultato è una prospettiva in presa diretta tra le strade delle giungle metropolitane di tutto il mondo: Città del Messico, New York, Tokyo, il Charles River congelato, il Mar Mediterraneo, la Grande Muraglia, la giungla del Guatemala e molto altro.

 

lineofsight