Prende il via venerdì 24 novembre al Teatro del Pane di Villorba la nuova rassegna di Panecinema. Film a sorpresa alle 19.00 sul tema Le relazioni di Panecinema. Al centro del primo appuntamento la vergogna. Inizia così il primo appuntamento della Rassegna di Cinema e Cucina al Teatro del Pane. Si mescola l’orgoglio e la vergogna. Il film e il menu raccontano questo ossimoro, mettendo in relazione il desiderio e l’impotenza in un piatto unico. Un’apertura di rassegna che lascerà l’amaro in bocca mescolato al dolce più vellutato. In parallelo viene organizzato un Laboratorio per i bambini sul tema I colori delle emozioni a cura del Lago Film Fest. Carta, cartoncino, colori a cera, colla, forbici Oggi si è svegliato di umore strano, è confuso, stralunato … non riesce a capire che cosa gli succede. Un breve viaggio attraverso le emozioni del bambino raccontato con l’uso personale dei colori. Entrata: ore 19-19.30 Proiezione del Film (adulti): ore 19.30 Laboratorio (bambini): ore 19.30 Cena tutti assieme: ore 21.00.
Per le prenotazioni: info@teatrodelpane.it prenotazioni@teatrodelpane.it
Info: info@panecinema.it
Abbonamento per tutte le 4 serate: 100 euro (adulti)
Abbonamento per tutte le 4 serate: 30 euro (bambini)
Contributo proiezione + cena: 30 euro (adulti)
Contributo laboratorio + cena: 10 euro (bambini)
Le Relazioni di Panecinema
III° Rassegna Cu_cinematografica al Teatro del Pane
Prima relazione: LA VERGOGNA
Di cosa ti vergogni? Il primo appuntamento della Rassegna di Cinema e Cucina al Teatro del Pane mescola l’orgoglio e la vergogna. Il film e il menu raccontano questo ossimoro, mettiamo in relazione il desiderio e l’impotenza in un piatto unico. Un’apertura di rassegna che lascerà l’amaro in bocca mescolato al dolce più vellutato. Ah, il titolo del film? ci vergogniamo a dirvelo….
Laboratorio per i bambini: I colori delle emozioni a cura del Lago Film Fest.
Oggi si è svegliato di umore strano, è confuso, stralunato, non riesce a capire che cosa gli succede. Un breve viaggio attraverso le emozioni del bambino raccontato con l’uso personale dei colori.
Entrata: ore 19-19.30
Proiezione del Film (adulti): ore 19.30
Laboratorio (bambini): ore 19.30
Cena tutti assieme: ore 21
Contributo proiezione + cena: 30 euro
Contributo laboratorio + cena: 10 euro